Come prenotare

Kidslab scuole: kidslab università e kidslab partner

 

Da giovedì 13 a venerdì 21 settembre, la mattina, si svolgono i laboratori riservati alla scuola primaria – esclusivamente per le classi III, IV e V – e alla scuola secondaria di primo grado.
Ogni laboratorio, contraddistinto da un codice, ha la durata di 90 minuti (salvo diverse indicazioni) ed è ripetuto due volte nel corso della stessa mattina, in due turni così da consentire a due classi di parteciparvi.

TURNO A:
dalle ore 8.45 alle 10.15

TURNO B:
dalle ore 10.45 alle 12.15

La prenotazione è obbligatoria ed è valida per una classe (di massimo 30 studenti) per laboratorio.

Come effettuare la prenotazione:
scaricare il modulo di prenotazione, compilarlo in tutti i campi richiesti, riportando con particolare attenzione il codice e il turno del laboratorio che si intende prenotare.                                    Inviare via mail il modulo compilato a: kids-vr@gruppopleiadi.it entro e non oltre il 29 giugno 2018.
È possibile prenotare al massimo due laboratori per classe. La richiesta di prenotazione verrà confermata dalla segreteria Pleiadi.
Eventuali variazioni di aula e indirizzo saranno comunicati alla conferma della prenotazione.

Modulo di prenotazione

 

 

Teacherslab

 

Da lunedì 17 a venerdì 21 settembre, il pomeriggio, in varie sedi, si svolgono i laboratori dedicati, in particolare, agli insegnanti del primo ciclo scolastico.
Gli incontri sono a numero chiuso, minimo 8 – massimo 40 partecipanti, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La prenotazione è obbligatoria.

Come effettuare la prenotazione
Inviare una mail di richiesta a kids-vr@gruppopleiadi.it entro e non oltre il 29 giugno 2018, indicando titolo e codice del TeachersLab a cui si intende partecipare.